Condizioni di vendita
Tutti i prezzi presenti in queste pagine sono da considerarsi tasse incluse. Eventuali infomazioni per il pagamento o sulla disponibilità del prodotto vi saranno comunicate via telefono o via email. Durante le festività gli ordini possono subire ritardi ed essere evasi il primo giorno lavorativo utile.
Italia
Metodi di pagamento:
- PayPal e carte di credito: nessun costo aggiuntivo
- Bonifico Bancario: nessun costo aggiuntivo
Spese di spedizione:
- Spedizioni in tutta Italia con SDA / Poste Italiane
- Invio entro 24/48 ore lavorative dalla ricezione del pagamento
- Per le isole consegna entro 72 ore dalla ricezione del pagamento
Per maggiori informazioni: info@raffaeleassorto.net
Diritto di recesso
Applicazione del D. Lgs. 206/95 dall’articolo 45 al 67
Soggetti beneficiari
Le persone fisiche (consumatori) che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta.
Esercizio e decorrenze
Il consumatore ha diritto, entro il termine di 14 (quattordici) giorni dalla data di ricevimento della merce, di esercitare, tramite raccomandata A/R, il diritto di recesso, ovvero ha facoltà di restituire il bene acquistato e di ottenere il rimborso del relativo prezzo d’acquisto, al netto di eventuali spese di spedizione sostenute. Il periodo di recesso termina dopo 14 (quattordici) giorni dal ricevimento dei beni.
Il diritto di recesso non si applica a:
- beni confezionati su misura per il cliente o chiaramente personalizzati
- libri e prodotti editoriali
Le spese di spedizione del reso sono sempre a carico del cliente.
Modalità, condizioni ed effetti
Con la ricezione della comunicazione del diritto di recesso, le parti sono sciolte dalle rispettive obbligazioni derivanti dal contratto o dalla proposta contrattuale.
Note tecniche:
il sistema di gestione degli acquisti utilizzato in questo sito richiede l’uso di session-cookie e di un browser compatibile con JavaScript. Se riscontrate dei problemi nell’utilizzo del sito, controllate nelle preferenze del vostro browser che queste due funzionalità siano abilitate. Alcuni antivirus o firewall personali possono essere impostati per impedire l’utilizzo dei cookies e dei popup: nel caso, utilizzate le relative pagine di modifica delle preferenze per disabilitare questa funzionalità, almeno per questo dominio.